OK!Firenze

Publiacqua. Aggiornamento cantieri che si aprono sulla rete idrica di Firenze

Publiacqua e le autorità locali invitano tutti i cittadini a collaborare, rispettando la segnaletica temporanea e le indicazioni fornite...

  • 46
Lavori rete idrica Lavori rete idrica © Publiacqua
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, 6 giugno 2024 - Proseguono i lavori di manutenzione e miglioramento della rete idrica gestiti da Publiacqua, che potrebbero avere effetti significativi sul traffico locale. Diversi cantieri sono stati aperti in vari punti della città, con interventi che comporteranno modifiche temporanee alla viabilità.

In particolare, i lavori interesseranno le seguenti vie:

  • Via Nazionale (altezza civico 30a): Gli interventi riguarderanno l'allaccio idrico, con la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino all'11 giugno. Gli automobilisti e i pedoni sono invitati a prestare attenzione e a considerare possibili ritardi.

  • Via Antonio del Pollaiolo (altezza civico 22): I lavori sul tappeto di usura comporteranno la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 6 giugno. Anche in questo caso, si consiglia di prevedere tempi di percorrenza più lunghi e di utilizzare percorsi alternativi, se possibile.

  • Via dei Cairoli (altezza civico 66): Sono in corso lavori di allaccio idrico che richiederanno la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 7 giugno. La viabilità nella zona potrebbe risultare rallentata, e i pedoni dovranno utilizzare percorsi alternativi.

Publiacqua e le autorità locali invitano tutti i cittadini a collaborare, rispettando la segnaletica temporanea e le indicazioni fornite in loco, per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico. Si raccomanda di pianificare con attenzione i propri spostamenti e di essere pazienti durante il periodo dei lavori.

Publiacqua assicura che i disagi saranno ridotti al minimo indispensabile e che verranno adottate tutte le misure necessarie per completare i lavori nel minor tempo possibile.

Lascia un commento
stai rispondendo a