x
OK!Firenze

Publiacqua. Firenze, sospensione idrica in via delle Masse e via del Mulino

Giovedì 7 settembre dalle ore 08:30.

  • 133
Sospensione acqua Sospensione acqua © Publiacqua
Font +:
Stampa Commenta

I cittadini del comune di Firenze sono invitati a prendere nota di una prossima interruzione nell'erogazione dell'acqua, dovuta a importanti lavori di rinnovo della rete idrica. L'azienda Publiacqua ha annunciato che quest'evento avrà luogo il prossimo giovedì 7 settembre, con inizio previsto alle ore 08.30. Gli interventi interesseranno specificamente via delle Masse, dal civico 10 C fino a via Dante da Castiglione, e via del Mulino.

È importante sottolineare che l'interruzione dell'erogazione idrica è un'operazione necessaria per migliorare l'infrastruttura di distribuzione dell'acqua potabile e garantire un servizio più efficiente e affidabile in futuro.

Tuttavia, si comprende che ciò possa causare qualche disagio ai residenti e alle attività commerciali nelle aree interessate. Publiacqua assicura che farà il possibile per limitare al massimo il tempo di interruzione e per riattivare il servizio nel corso del pomeriggio.

Si sottolinea che, in caso di condizioni meteo avverse o imprevisti, l'intervento potrebbe essere rimandato al primo giorno utile successivo, al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori e la buona riuscita dei lavori di rinnovo.

Publiacqua desidera scusarsi preventivamente con tutti i cittadini per qualsiasi disagio possa derivare da questa interruzione temporanea dell'erogazione dell'acqua. La società è consapevole dell'importanza di un servizio idrico affidabile e fa del suo meglio per garantire che questi lavori si svolgano il più rapidamente e agevolmente possibile, minimizzando al contempo gli inconvenienti per la comunità.

Lascia un commento
stai rispondendo a