Il Comune di Firenze informa i cittadini che, a causa dei lavori sulla rete idrica relativi al cantiere Tramvia, sarà necessario sospendere l'erogazione dell'acqua in alcune vie della città. La sospensione avrà inizio dalle ore 08:30 di venerdì 5 aprile e coinvolgerà le seguenti zone:
- Viale Matteotti (lato civici dispari da Piazza Isidoro del Lungo a Via Cavour)
- Via La Marmora (lato civici dispari da Viale Matteotti a Via Venezia)
- Via Venezia (da Via La Marmora a Via Cavour)
Si prevede che la situazione tornerà alla normalità tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio dello stesso giorno. Tuttavia, in caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrebbe essere posticipato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua, l'ente responsabile, si scusa con i cittadini per il disagio causato da questi lavori. Si invitano tutti i residenti e gli utenti interessati a prendere le dovute precauzioni e a pianificare di conseguenza le proprie attività quotidiane, considerando la temporanea sospensione dell'erogazione idrica nelle aree interessate.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione, si consiglia di contattare il servizio clienti di Publiacqua o di consultare i canali ufficiali del Comune di Firenze.