x
OK!Firenze

Pugilato: Boxe Mugello a Rignano sull'Arno

  • 492
Pugilato: Boxe Mugello a Rignano sull'Arno Pugilato: Boxe Mugello a Rignano sull'Arno © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sabato di boxe a Rignano sull’Arno: il 26 giugno a partire dalle 21 nella suggestiva cornice del campo sportivo si svolgerà una riunione pugilistica “sotto le stelle” organizzata dalla Boxe Valdisieve, che si avvarrà della consueta collaborazione di Accademia Pugilistica Fiorentina, Boxe Mugello e Robur Scandicci.

 

Nove gli incontri già programmati, tutti di sicuro interesse: riflettori puntati in particolare sui due idoli di casa, Lorenzo Nocentini e Christian De Ieso - entrambi rignanesi - che se la vedranno rispettivamente con Claudio Baldini (Boxe Nicchi Arezzo) e Daniele Manfredi (Boxing Club Firenze).

Saliranno sul quadrato anche Stefano Zellini (Boxe Valdisieve) che affronterà Mirko Cabiddu (Boxing Club Firenze), Christian Buti (Boxe Valdisieve) che se la vedrà con Mirko Fiorenza (Boxe Nicchi Arezzo), e i due rappresentanti della Boxe Mugello Andrea Buricchi e Angelo Pagano che avranno di fronte nell’ordine Mattia Becherini e Andrea Voltarelli (entrambi della Boxe Nicchi Arezzo). Incroceranno poi i guantoni Mirco Cafaggi (Robur Scandicci) e Matteo Benni (Boxe Foligno), Francesco Mazzocchi (APF) e Filippo Gubbini (Boxe Foligno), Mustafà Sead (Robur Scandicci) e Gjon Ndreca (Boxe Spoleto).

Il biglietto di ingresso è di 10 euro: in caso di pioggia lo svolgimento della manifestazione è comunque assicurato. Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.boxevaldisieve.it

 

Lascia un commento
stai rispondendo a