x
OK!Firenze

Via Toselli. Buca il semaforo rosso e travolge una donna che ora è grave in ospedale

L'incidente si è svolto all'angolo fra via Toselli e via Lulli. L'auto proveniente da via Toselli non ha rispettato il rosso all'incorcio ed ha travolto una donna in scooter

  • 270
incidente incidente © Rico Löb da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Un’auto che ha ignorato il semaforo rosso finendo per urtare uno scooter.

È questa la prima ricostruzione, effettuata dalla Polizia Municipale, dell’incidente avvenuto oggi intorno alle 15 in via Toselli.
Una vettura stava percorrendo la strada in direzione di piazza Puccini quando, arrivata all’altezza di via Lulli, non si è fermata nonostante il semaforo rosso.

Così facendo ha urtato violentemente uno scooter in transito in via Lulli verso via del Ponte alle Mosse. La conducente dello scooter, 46 anni, è stata portata in ospedale in codice rosso. Alla guida dell’auto un fiorentino di 63 anni.

La Polizia Municipale ha ricostruito la dinamica dell’incidente grazie ad alcune testimonianze dirette e alle immagini della dash cam di un ciclista di passaggio.

Lascia un commento
stai rispondendo a