x
OK!Firenze

Il questore chiude un bar di via Nazionale

Sospensione per 15 giorni per spaccio e altri reati.

  • 27
I sigilli al locale (immagine di repertorio) I sigilli al locale (immagine di repertorio) © Polizia di Stato
Font +:
Stampa Commenta

Da domani 13 luglio scatterà la sospensione della licenza per 15 giorni per un pubblico esercizio in via Nazionale disposta, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S., dal Questore della provincia di Firenze Fausto Lamparelli.

Il provvedimento, elaborato dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Firenze, è stato emesso a seguito di straordinari controlli effettuati dai poliziotti della Squadra Mobile in occasione dei quali è stata accertata la presenza di numerosi avventori gravati da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, contro la persona, in materia di stupefacenti e di immigrazione clandestina nonchè il possesso di sostanze stupefacenti.

Sulla base di quanto emerso, il pubblico esercizio in questione – che è stato già destinatario di 2 analoghi provvedimenti di sospensione, per la durata di 5 e 10 giorni, disposti dal Questore pro tempore nell’autunno del 2022 perché frequentato da soggetti dediti allo smodato consumo di alcolici - creerebbe una situazione di particolare criticità per l'ordine e la sicurezza pubblica.

La sospensione, disposta ai sensi dell'articolo 100 del T.U.L.P.S., per la quale è sempre ammesso il ricorso nelle sedi competenti, è stata notificata questa mattina e sarà esecutiva da domani.

Lascia un commento
stai rispondendo a