OK!Firenze

Travolgente la "Fiesta" in onore di Raffaella Carrà, un’ora e mezza di grandi risate!

Tutto esaurito record già da molte settimane prima dell’andata in scena dello spettacolo

  • 728
Fabio canino con Massimiliano Miniati Fabio canino con Massimiliano Miniati © MM
Font +:
Stampa Commenta

La corsa al biglietto era stata immediata decretando un tutto esaurito record già da molte settimane prima dell’andata in scena dello spettacolo di Fabio Canino che ormai da vent’anni riscuote successi straordinari ad ogni rappresentazione. È il 18 giugno, giorno della nascita di Raffaella Carrà ed i festeggiamenti sono di rito, per questo a casa di Luca che dice, che Raffa gli abbia addirittura dedicato la sua canzone, fervono i preparativi per la Fiesta di commemorazione della star indiscussa dello spettacolo di mezzo mondo.          Per Luca, tutto si divide in A.C e D.C (avanti Carrà e dopo Carrà) in questa spassosa Performance farcita di riferimenti musicali, politici e religiosi. Tra battute al vetriolo e tanta malinconia i tre Gay più "L'incerto" passano una serata di confessioni, fino all'arrivo dell'Etero al 150 per cento che potrebbe sconvolgere i piani di tutti.

È una vera e propria girandola di risate ed applausi ed il Giotto sembra quasi esplodere, tra un balletto ed una litigata, accompagnati dalla risata col fischio di una delle spettatrici che ha generato ulteriori risate sia nel pubblico che tra gli attori che in alcuni momenti hanno rischiato pure di perdere il filo di questa pièce agrodolce che ha incantato veramente tutti.

Fabio Canino parla con il pubblico, con Luana, l’aliena col fischio , con Catia poi, fa scegliere per alzata di mano il finale della commedia. La maggioranza della sala ha scelto e chiaramente lui racconta agli amici il finale scelto dal pubblico inserendo anche i “Pescati dalla platea” nella storia, e terminando in un esplosione di applausi questa commedia divertentissima nella quale è accompagnato da Mariano Gallo (la Priscilla di Italian Drag Race) Sandro Stefanini, Simone Veltroni e Samuele Picchi.

Una serata veramente bella e divertente con una commedia straordinaria per la quale forse sarebbe stato giusto fare 2 repliche per accontentare anche tutti quelli che non erano riusciti a trovare i biglietti.

Lascia un commento
stai rispondendo a