OK!Firenze

Rally Meeting 2023 - Un successo da paura.

  • 533
Rally Meeting 2023 Rally Meeting 2023 © Foto E C. Racing and Events
Font +:
Stampa Commenta

Si sono appena spenti i riflettori della Fiera di Vicenza, quando è ancora vivo il ricordo di questa "tre giorni" all'insegna della passione e del motorsport. Una vera e propria "kermesse" organizzata da Miki e Paola Biasion (accompagnati dal'inseparabile braccio destro Alberto Campagnolo) che ha visto l'affluenza di migliaia di appassionati di rally.

Campione del Mondo negli anni 1988 e 1989 al volante della Lancia Delta del Team Martini Racing, Miki Biasion si è dimostrato ancora una volta "il Campione di sempre", disponibile con il pubblico firmando un autografo dietro l'altro, riservando anche simpatiche sorprese per i più piccoli.

L'evento ha offerto la possibilità, oltre a vivere in diretta esibizioni nel piazzale adiacente la Fiera,  di osservare un percorso storico di vetture che hanno segnato la storia dei 60 anni del campionato italiano rally, impreziosito con la presenza di nomi illustri quali Andrea Aghini, Dario Cerrato, Gianfranco Cunico, Gigi Pirollo, Giandomenico Basso, Fabrizia Pons, Lucky Battistolli e molti altri.

Presente anche il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, accompagnato dal Ministro Roberto Calderoli e dalla Senatrice Erika Stefani, che hanno dato il via alla manifestazione con il tradizionale taglio del nastro. L'appuntamento, come ha annunciato lo stesso Miki, è per il prossimo anno con nuove iniziative ed altrettante sorprese per tutti gli appassionati di rally.

Lascia un commento
stai rispondendo a