OK!Firenze

Rallylegend 2023, il motorshow d’autunno che batte tutti i record

OKMugello presente insieme ai grandi campioni

  • 243
Rallylegend Rallylegend © Foto E C. Racing and Events
Font +:
Stampa Commenta

Una “kermesse” travolgente la quattro giorni di San Marino dedicata al mondo dei rally che ha visto la presenza di oltre 90.000 spettatori. Vito Piarulli, Paolo Valli e Leo Todisco, gli organizzatori di Rallylegend, non credevano ai loro occhi nel vedere così tanta folla all’interno del Rally Village, cuore pulsante della manifestazione motoristica che anche per l’edizione 2023 ha visto la partecipazione di nomi illustri.

Sabrina Salerno, madrina d’eccezione per questa edizione, è stata accompagnata da molte celebrità del motorsport internazionale, a partire da Miki Biasion (protagonista indiscusso di tutte le edizioni di Rallylegend), Juha Kankkunen, Andrea Aghini, Francois Delecour, Adartico Vudafieri, Dani Sordo, Jari-Matti Latvala, Renè Arnoux, Arturo Merzario, Tony Cairoli, Marco Melandri e molti altri.

Di particolare interesse tre importanti tributi. 30 anni dall’ultima vittoria mondiale WRC di Juha Kankkunen  (4 mondiali vinti), 30 anni di leggenda di una vettura iconica quale la Subaru Impreza ed infine 30 anni di carriera per Miki Biasion, l’indiscusso pilota di Bassano sempre amato  dal pubblico che ha voluto così commentare:

“Un abbraccio di appassionati più grande e più intenso di sempre. Ogni anno per me è bellissimo immergermi nell’affetto di tanti fan, percepire quanto ancora le imprese di noi piloti di qualche anno fa sono ancora impresse nella memoria di tanti. E alla fine di questi quattro giorni sono stanco ma tanto felice”.

Ma la macchina organizzatrice di Rallylegend non si ferma un istante. Calato il sipario su questa edizione da record si guarda già al futuro, con altrettante nuove idee da richiamare ancora più appassionati da ogni parte d’Europa. L’appuntamento, come sempre a San Marino, è già in calendario per l’autunno del 2024.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a