
Toccante il messaggio di addio al Coach Giuseppe Pugliese, prematuramente scomparso questa mattina (LEGGI QUI), pubblicato pochi minuti fa sui canali Social dell'ASD Basket Reggello dal Presidente della società Lorenzo Chimenti. Un segno che questa società davvero non lo dimenticherà mai:
"Ciao Caro Giuseppe,
si caro Giuseppe perché da quando sei arrivato a Reggello ti ho sempre chiamato con il tuo nome di Battesimo e credo che nel fondo del tuo cuore questa cosa ti faceva tanto piacere.
Ero contento di vederti finalmente sereno, tranquillo, voglioso di trasmettere ai tuoi ragazzi quelle che erano le tue grandi doti umane e tecniche.
Sono orgoglioso di averti conosciuto e di apprezzare la tua generosità, la tua grande passione per il basket, le tue competenze tanto che eri il punto di riferimento per tutti gli allenatori e tutti i giocatori, piccini e grandi, sempre disponibile, sempre pronto a dare consigli.
Ci mancherai tantissimo, il vuoto che lasci sarà incolmabile e la cosa che più mi dispiace e che non potrai vedere e godere del lavoro che hai svolto ed a cui ci tenevi tantissimo.
Rimarrai per sempre nel mio e nei nostri cuori, il nostro pensiero ora sarà rivolto ai tuoi cari, Antonella e Martina, che non abbandoneremo mai.Ciao Giuseppe
Il tuo Presidente
Lorenzo Chimenti"