OK!Firenze

I rifugi I Diacci, Cannova, Valdiccioli e La Serra chiusi fino a data da definire.

Non conosciamo i motivi di questa decisione, ma speriamo che si arrivi presto a un ripensamento e poter riaprire quanto...

  • 448
Rifugio i Diacci Rifugio i Diacci © NN
Font +:
Stampa Commenta

Strutture che fanno bene al territorio, gestite con cura e attenzione, dove si poteva trascorrere momenti di vero relax immersi in una natura davvero unica del nostro Mugello. Purtroppo i rifugi I Diacci, Cannova, Valdiccioli e La Serra, rimarranno chiusi fino a data da definire così annunciano gli attuali gestori di queste strutture, dal loro profilo Facebook. Una situazione incresciosa che si è venuta a creare poiché non è stato possibile ottenere dalla Unione Montana dei Comuni del Mugello il rinnovo della concessione per la gestione dei rifugi. Non conosciamo i motivi di questa decisione, ma speriamo che si arrivi presto a un ripensamento e poter riaprire quanto prima, queste strutture. Sotto il post dei gestori dei rifugi.

Si avvisa che i rifugi I Diacci, Cannova, Valdiccioli e La Serra resteranno chiusi fino a data da definire.

Poichè non è stato possibile ottenere dalla Unione Montana dei Comuni del Mugello il rinnovo della concessione per la gestione dei rifugi, con immenso dispiacere, dopo 10 anni di appassionato impegno la cooperativa Ischetus saluta e ringrazia tutti coloro che l’hanno sostenuta con la loro presenza ed amicizia.

Vogliamo anche ringraziare tutti coloro che in varie forme hanno lavorato o collaborato con noi contribuendo a trasformare I Diacci in un luogo vivace ed accogliente, un punto di riferimento per l’Appennino Tosco-Romagnolo.

Avremmo voluto salutarvi e ringraziarvi di persona ma l’epilogo è stato anche per noi inaspettato e repentino.

Arrivederci, speriamo a presto magari con delle novità…

Lascia un commento
stai rispondendo a