Coronavirus © mohamed Hassan da Pixabay
Aggiornamento del 23 marzo 2020: Giunge con il comunicato Asl presente la conferma del terzo dei tre casi di positività da Coronavirus nel Comune di Rignano. Si tratta di una donna di 85 anni ricoverata in gravi condizioni a Santa Maria Annunziata.
Aggiornamento del 22 marzo 2020: Giunge con il comunicato Asl presente la conferma di un secondo dei tre casi di positività da Coronavirus nel Comune di Rignano. Si tratta di uomo di 78 anni ricoverato in condizioni stabili al San Giovanni di Dio. Ancora assente la conferma Asl del terzo caso.
Aggiornamento delle ore 21.30: Giunta la conferma della Asl per un solo caso. Si tratta di una donna di 75 anni ricoverata in condizioni critiche a Santa Maria Annunziata. La conferma degli altri due con le generalità dei pazienti potrebbe giungere con il comunicato Asl di domani (22 marzo 2020).
NOTIZIA FLASH - Ore 16.00: Solo questa mattina (21 marzo 2020) l'annuncio di Lorenzini di un nuovo caso positivo nel territorio comunale di Rignano sull'Arno (Leggi qui l'articolo).
Nel primo pomeriggio di oggi la conferma da parte del Sindaco di Rignano di ulteriori due tamponi positivi, portando il bilancio dei contagiati nel territorio comunale a sei.


