OK!Firenze

A Rignano sull'Arno nuovo bando per l'assegnazione di alloggi ERP

Si potrà fare domanda online, tramite CIE, tessera sanitaria e SPID fino al 28 ottobre...

  • 59
bando per l'assegnazione alloggi ERP bando per l'assegnazione alloggi ERP © Comune di Rignano sull'Arno
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Rignano sull'Arno ha indetto un bando pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) sul territorio di proprietà del Comune. Gli alloggi verranno assegnati a coloro che faranno richiesta sulla base di specifici requisiti indicati nel bando.

Fra questi, occorrerà essere in possesso della cittadinanza italiana o della cittadinanza di uno stato facente parte dell'Unione europea, essere residenti o avere sede di attività lavorativa nel Comune di Rignano sull'Arno e non avere condanne penali a proprio carico. Occorrerà, altresì, essere in possesso di un'attestazione ISEE, in corso di validità per il 2024, non superiore ai 16.500 euro.

La graduatoria sarà formata con i punteggi attribuiti riferendosi alle condizioni sociali, economiche, familiari, abitative e di storicità di presenza del nucleo familiare risultanti dalle dichiarazioni contenute nelle domande di partecipazione che si potranno presentare dal 28 agosto fino al 28 ottobre 2024 tramite procedura online. L'accesso è possibile tramite autenticazione con CIE, tessera sanitaria e SPID.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a