Incidente stradale a Rignano © Ok!Valdisieve
Ieri pomeriggio (11 maggio 2020) attorno alle 16 un incidente stradale è avvenuto a Rignano sull'Arno in Via della Pieve, a pochi metri di distanza dalla principale piazza del paese.
Stando alle prime ricostruzioni, un auto senza conducente si sarebbe scontrata contro l'ingresso di un negozio al dettaglio investendo un passante. Ancora impossibile stabilire le cause certe dell'incidente, compito che spetterà alle autorità competenti. Possibile l'ipotesi di un problema con il freno a mano.
Sul posto subito intervenuta la Polizia Municipale per la ricostruzione delle dinamiche dell'incidente e il 118. L'uomo cinquantaseienne è stato trasportato in ambulanza, fortunatamente con codice verde, presso l'Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli.
Galleria fotografica
Per quanto riguarda il negozio, chiuso per il momento dato il lockdown, ha riportato alcuni danni all'ingresso. "L'importante è che la persona non si sia fatta niente, il negozio si ripara. Per il negozio tuttavia è la seconda volta che succede, si trova in un punto in cui la strada è pericolosa"; spiega il titolare.


