OK!Firenze

Rignano sull'Arno, modifiche alla viabilità per i lavori di RFI

Ecco tutte le chiusure e i divieti previsti per le prossime due settimane

  • 140
Lavori nella tratta ferroviaria Lavori nella tratta ferroviaria © Comune di Rignano sull'Arno
Font +:
Stampa Commenta

Nella giornata di Venerdì 2 agosto, il Comune di Rignano sull'Arno ha pubblicato sul suo sito web una comunicazione in cui sono riportate tutte le modificazioni alla viabilità, chiusure e divieti, previste nelle prossime due settimane per i lavori di Rete Ferroviaria Italiana partiti lo scorso 17 giugno e che hanno già portato importanti cambiamenti al flusso e alla mobilità nel Comune. Ecco le modifiche: 

Dal 5 al 10 agosto è prevista la chiusura totale di Via Roma, anche ai pedoni, nel tratto compreso tra il numero civico 1 e il Ponte sull'Arno che divide il Comune di Rignano sull'Arno da San Clemente (frazione del Comune di Reggello). L'accesso ai pedoni da e per Via Roma sarà consentito tramite l'ascensore del binario 2. Per i suddetti lavori, la Polizia municipale ha istituito il divieto di sosta in Via Roma, nella discesa dell'accesso al parcheggio pubblico dei numeri civici 9 e 11 e il divieto di sosta in Via della Stazione, negli ultimi 5 stalli  di sosta del parcheggio pubblico, da entrambi i lati.

Dal 5 al 19 agosto è prevista la chiusura del tratto ferroviario tra Figline Val d'Arno e Pontassieve. Saranno utilizzabili le due fermate per bus sostitutivi. Per la tratta Rignano - Pontassieve e Rignano Figline la fermata che si trova in Piazza XXV aprile, mentre per la tratta San Clemente - Pontassieve e San Clemente - Figline, si deve utilizzare la fermata SR69.


 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a