x
OK!Firenze

Ronta. I bambini cantano il Natale: bravi tutti e tanti auguri

  • 263
Ronta. I bambini cantano il Natale: bravi tutti e tanti auguri Ronta. I bambini cantano il Natale: bravi tutti e tanti auguri © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Un bello spettacolo, nei giorni scorsi, quello organizzato presso l'Oratorio parrocchiale (circolo La Terrazza) di Ronta. Protagonisti i bambini del catechismo che, tra cori e scenette, hanno augurato Buon Natale ai genitori, ai parenti ed ai paesani presenti in sala. E alla fine sorpresa con due Babbo Natale saliti sul palco per distribuire caramelle. Bravi tutti e bravi i catechisti che hanno reso possibile tutto questo e che hanno voluto così sottolineare e ricordare il vero senso cristiano del Natale. Scrive Claudia, una di loro:

Eccoli! I protagonisti della realizzazione di un mio piccolo sogno....la regista! Tra le tante cose che mi sarebbe piaciuto fare questa era una delle più importanti! Loro mi hanno aiutato a realizzarla...un piccolo e semplice spettacolo che ho amato fin dall'inizio fin da quando ne iniziammo a parlare con Giulia Chiara e Camilla. Ho amato ho curato e ci ho dedicato tempo...si sono felice! E poi i bambini sono la gioia...ti danno gioia. Meravigliosi i momenti dietro le quinte passati con loro dalle emozioni alle risate....e non dimenticherò quegli occhioni grandi che mi guardavano chiedendomi: tocca a me ora claudia? Sarà la prima di una lunga serie? Lo scopriremo solo vivendo......
Un grazie, quindi, a tutte i catechisti: Angeline, Chiara, Claudia, Camilla, Giulia, Agnese, Lidia, Paolo, Consuelo

 

Lascia un commento
stai rispondendo a