Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio- 23 dicembre- alle ore 15 circa a San Godenzo in zona stadio. Allo stadio comunale si stava tenendo il match di calcio a 11 fra la squadra di casa G.S. San Godenzo e la Prima Squadra della società sportiva "Rignanense" quando a pochi minuti dal termine del primo tempo si è verificato un terribile incidente stradale. A perdere la vita un familiare di uno dei giocatori della squadra di casa.
Coinvolte nello scontro fatale un "Ape-car" ed un furgone. Ad avere la peggio il conducente del triciclo che, a causa dell'incidente, è deceduto sul colpo. Secondo indiscrezioni, si tratterebbe appunto di un familiare di uno dei giocatori del San Godenzo in campo questo pomeriggio.
Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, Carabinieri e mezzi del 118. Purtroppo, però, a niente sono valsi i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente. La partita, di comune accordo, fra le due società è stata sospesa a fine del primo tempo di gioco.
La viabilità è stata bloccata temporaneamente in entrambe i sensi di marcia per permettere la rimozione dei mezzi e della salma.