OK!Firenze

Anziani di Villa San Biagio accolgono il Tour De France con uno striscione

La Rsa “Villa San Biagio” di Dicomano può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei...

  • 175
La preparazione dello striscione La preparazione dello striscione © Ufficio Stampa | Sereni Orizzonti
Font +:
Stampa Commenta

È grande l’attesa alla Rsa “Villa San Biagio” di Dicomano, gestita da Sereni Orizzonti: gli ospiti e il personale della residenza si stanno preparando al passaggio del Tour de France che attraverserà anche la cittadina toscana nella giornata del 29 giugno.

«Un’occasione imperdibile: gli anziani hanno realizzato un grande striscione per accogliere l’arrivo dei corridori. Tutti gli ospiti hanno voluto lasciare la loro impronta della mano, in giallo acceso come il colore simbolo di uno dei giri ciclistici più famosi del mondo» – ha dichiarato l’équipe della residenza.

La Rsa “Villa San Biagio” di Dicomano può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

Lascia un commento
stai rispondendo a