Ancora tutti increduli a San Godenzo. A distanza di pochi giorni dal tragico incidente stradale che è costato la vita al sangodenzino Bruno Manni, in paese ci si chiede cosa sia successo.
Nel frattempo la famiglia ha annunciato che finalmente sarà possibile per amici, parenti e l'intera comunità dare a Bruno l'ultimo saluto. A renderlo noto il figlio Alessandro Manni, ex sindaco di San Godenzo: "Vorrei ringraziare tutti per la vostra vicinanza e comunicare che il mitico Bruno sarà esposto da oggi pomeriggio, giovedì 28 Dicembre dalle 14 presso la cappella di Nuova Villa Rio. Il funerale avrà luogo domani, venerdì 29 Dicembre, presso l’Abbazia di San Godenzo alle ore 14.30"
Bruno, molto conosciuto in paese e profondamente benvoluto ed apprezzato, da molti anni faceva parte della banda di San Godenzo. Molti i messaggi positivi in suo ricordo che da giorni stanno circolando sui social. A ricordarlo anche il Sindaco di Rufina Vito Maida che si è stetto alla famiglia in questo momento di dolore. "La sua prematura morte, un uomo straordinario (da anni veniva a Rufina insieme alla banda di San Godenzo sia per il corso della nave sia in occasione del bacco) rappresenta una grande tragedia per la famiglia e per la comunità intera. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Alessandro", ha dichiarato Maida nei giorni scorsi.
Ancora nessuna informazione certa sulla dinamica dell'incidente che è costato a Bruno la vita. Certo è solo che il Signor Manni si era allontanato a bordo della sua Ape Car da pochi minuti dalla tribuna del campo da calcio di San Godenzo, dove era convocato suo nipote per la partita contro la Rignanese, quando per cause da accertare il mezzo si sarebbe scontrato con una autovettura procedente in direzione opposta. A niente sono valsi i tentativi di soccorso immediatamente giunti sul posto. La partita è stata sospesa alla fine del primo tempo.