x
OK!Firenze

San Piero. Ferma condanna del sindaco per le scritte razziste

  • 177
San Piero. Ferma condanna del sindaco per le scritte razziste San Piero. Ferma condanna del sindaco per le scritte razziste © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Continuano le reazioni allo stupido gesto, dopo la nota del PD mugellano il comune di San Piero a Sieve di concerto con il Maresciallo della locale stazione dei Carabinieri ha avviato oggi la relativa denuncia contro ignoti.
Le scritte a caratteri cubitali inneggianti al razzismo ed offensive nei confronti del Ministro Cecile Kienge e del Partito Democratico, presenti dentro il loggiato dell'Area delle Feste, costituiscono un fatto gravissimo avvenuto nella nostra Comunità.

Nell'esprimere ferma condanna ed indignazione per quanto avvenuto, al Ministro purtroppo già oggetto di precedenti ingiurie, va la nostra totale solidarietà ed apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo sul versante della integrazione.

Vogliamo anche sottolineare che chi danneggia in varie forme, più o meno gravi, la cosa pubblica produce un danno morale, materiale ed economico nei confronti di se stessi e degli altri; infatti il ripristino del loggiato, che faremo in questi giorni, ha naturalmente un costo economico che graverà sulla collettività. La nostra Polizia Municipale, e le altre Forze dell'Ordine, vigileranno sul rispetto delle leggi vigenti inerenti la tutela del bene pubblico, applicando rigorosamente le sanzioni previste dalle normative vigenti e dal Codice Penale.

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a