Va a trovare la sua convivente presso l'abitazione dove fa la badante all'insaputa dell'anziano assistito padrone di casa che chiama i Carabinieri. Nei guai un cittadino peruviano arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Il fatto è avvenuto la scorsa notte quando i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Scandicci, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Radiomobile di Firenze inviati in supporto, hanno arrestato un 30enne peruviano per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane è stato fatto entrare in un appartamento della zona centrale di Scandicci dalla convivente che qui si trovava per la sua attività di badante di una persona anziana.
Rientrato in casa il proprietario dell’appartamento sorprendeva il giovane in compagnia dellasua badante mentre cercava di nascondersi e così chiamava i Carabinieri per allontanarlo.
L’uomo che ha rifiutato le procedure di identificazione e siè opposto strenuamente scagliandosi contro i Carabinieri e procurando loro lievi lesioni è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo.