La firma © S Scarperia
Ieri 30 Giugno, presso i locali del G.S. Scarperia 1920, si è tenuta la presentazione del nuovo allenatore della Prima squadra dello Scarperia 1920, il Mister Giuseppe Aiello.
Giuseppe Aiello, classe '83, sposato con Cristina Bolognesi e padre di due figli, si è mostrato orgoglioso di questa chiamata. Rivolgendosi alla sua nuova squadra, ha affermato che farà di tutto per riportare lo Scarperia dove merita. Ha, inoltre, parlato dell' importanza del principio di corresponsabilità, conditio sine qua non per raggiungere un obiettivo. Aiello vanta di molti anni di calcio giocato ad alti livelli. Ancora oggi continua ad avere estimatori per le sue doti calcistiche. Da poco si è affacciato sulla carriera di allenatore, riscuotendo già ottimi risultati.
Il Direttore Sportivo, Prof. Andrea Ammannati, prima di presentare il nuovo Allenatore, ha tenuto a ringraziare pubblicamente Mister Musso per il lavoro fatto fino ad ora.
Il Presidente Mauro Cappelletti, alla guida della società da due anni, ha evidenziato che il prossimo anno calcistico sarà l' anno zero dal quale ripartire.
Presenti, alla presentazione, i componenti del Direttivo e il Direttore Sportivo del settore giovanile Marco Truglia.


