
Mugello biglietti Motogp. Parte la prevendita per i posti PRATO
L'Autodromo Internazionale del Mugello apre finalmente anche le vendite dei biglietti per l'accesso al PRATO. Dopo l’annuncio dell’inizio della prevendita dei biglietti tribuna per il Gran Premio d’Italia Motogp e grazie ai recenti adeguamenti normativi sembra che l'importante manifestazione delle due ruote possa tornare alla normalità dopo due anni di passione.
Una splendida notizia che aspettavano da tempo tutti gli appassionati perché la casa del GP d’Italia non è soltanto sinonimo di curve mozzafiato e gare spettacolari, ma anche il luogo simbolo della più amata e colorata festa delle due ruote che proprio grazie alla presenza dei numerosi tifosi prende vita. Uno spettacolo nello spettacolo che si protrarrà, senza interruzioni, tutto il fine settimana di gara del 27-29 maggio prossimi.
Biglietti per il Mugello. Dove acquistarli
All’insegna dello slogan “Al Mugello non si dorme”, da oggi sul circuito ticketone sarà possibile acquistare:
- gli ABBONAMENTI PRATO validi 2 e 3 giorni, per vivere da protagonista la festa in pista e sulle colline toscane,
- gli ABBONAMENTI TRIBUNE validi 2 o 3 giorni: Poltronissima Pit Lane, Silver Pit Lane, Silver Biondetti, Centrale Bronze, Poggiosecco, Materassi, Tribuna 58
Inoltre è possibile acquistare sia per i posti PRATO che TRIBUNA l'ingresso singolo per i giorni di venerdì e sabato per assistere alle prove, oppure della sola domenica per assistere alle gare. La prevendita con il costo ridotto del 10% sarà disponibile fino a domenica 17 aprile. Chi è in possesso degli abbonamenti non avrà nessun costo aggiuntivo per il campeggio.
Come da tradizione, la prevendita degli abbonamenti di 2 e 3 giorni vedrà anche la possibilità dell’acquisto dei TAGLIANDI CAMPER che potranno accedere al circuito solo attraverso l'ingresso PALAGIO.
Saranno inoltre acquistabili i posti in TERRAZZA GOLD E TERRAZZA PLATINUM situate sopra la tribuna centrale. Da queste aree VIP si ha un colpo d'occhio privilegiato sull'intero tracciato oltre ai servizi aggiuntivi come l'accoglienza, l'open bar e l'accesso a tutte le aree pubbliche della pista.