OK!Firenze

Scomparsa di Bassetti, ex Sindaco di Marradi. Profondo cordoglio degli esponenti politici provinciali

Al cordoglio si sono uniti anche il Sindaco Triberti, il Sindaco di Firenze Funaro ed esponenti della Lega della Città Metropolitana di Firenze. 

  • 131
Marradi Solo Mugello Il sindaco di Marradi Paolo Bassetti Marradi Solo Mugello Il sindaco di Marradi Paolo Bassetti © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Questa mattina - 14 gennaio - la redazione di OK!Mugello ha voluto ricordare la figura di Paolo Bassetti, importante figura della politica mugellana tristemente scomparso (Leggi qui l'articolo).

Bassetti, ex Sindaco di Marradi e consigliere provinciale, era molto stimato. Al cordoglio per la sua scomparsa si sono uniti oltre all'Amministrazione comunale di Marradi, anche il Sindaco di Firenze Sara Funaro ed esponenti della Lega della Città Metropolitana di Firenze. 

“Con il suo impegno e la sua passione, Paolo Bassetti ha contribuito significativo alla comunità di Marradi, lasciando un segno indelebile nella memoria collettiva”. Così il sindaco di Marradi Tommaso Triberti ricorda Paolo Bassetti, ex primo cittadino del paese, esprimendo il cordoglio alla famiglia a nome di tutta l’amministrazione comunale.

“Ricordiamo con gratitudine il suo senso civico, la sua passione per la nostra terra e la sua dedizione nel servire la comunità. Per i marradesi Paolo è stato un punto di riferimento e lo resterà con il suo esempio", conclude Triberti. 

"Da lui il messaggio di una politica autorevole e alta al servizio del bene comune. Con la scomparsa di Paolo Bassetti, ex sindaco di Marradi e consigliere provinciale che ricordiamo con stima e affetto insieme al Consiglio della Città Metropolitana di Firenze, stringendoci ai suoi familiari, ci arriva nuovamente da lui il messaggio di una politica autorevole, al servizio della comunità civica e di alti ideali che si concretizzano nella vita comune". così Sara Funaro, Sindaco di Firenze e della Città Metropolitana, ha ricordato Paolo Bassetti.

"Mi unisco al dolore dei tanti che hanno avuto la fortuna ed il piacere di conoscere Paolo Bassetti, già Sindaco di Marradi e Consigliere provinciale. Un uomo e un politico da cui prendere esempio per il servizio disinteressato reso al proprio amato territorio del Mugello. Condoglianze vivissime alla famiglia ed in particolare a Giulio, cui mando un grande abbraccio", ha espresso invece Cecilia Cappelletti, Commissario Lega Mugello. 

“Condoglianze alla famiglia di Paolo Bassetti in questo momento di grande dolore. La sua dedizione, l’attaccamento al territorio ed il suo impegno resteranno un esempio per tutti noi,” dichiara Federico Bussolin, Segretario provinciale della Lega Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a