OK!Firenze

Sieci, pedone investita in Via Aretina: intervengono i soccorsi sanitari e la Polizia municipale

Sul posto sono immediatamente accorse molte persone, sotto la pioggia battente, per prestare soccorso al pedone. Fra queste la persona che conduceva l'auto

  • 953
Ambulanza Ambulanza © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Alle 18.30 circa di questo pomeriggio - 21 novembre 2024 - a Sieci, nel Comune di Pontassieve, ha avuto luogo un investimento perdonale.

La donna è stata soccorsa sulla SS67 Via Aretina all'altezza all'incirca dell' "Ortofrutta Il Giglio" ma in direzione Pontassieve. Secondo le prime ricostruzioni un'autovettura Panda transitante sulla SS67 in direzione Pontassieve si è scontrata per cause da accertarsi contro un pedone. 

Sul posto sono immediatamente accorse molte persone, sotto la pioggia battente, per prestare soccorso al pedone e fra queste la persona che conduceva l'autovettura che si è prontamente fermata per prestare soccorso. Fortunatamente sembrerebbero non gravi le condizioni della donna investita a seguito dell'urto; la quale è stata trasportata in ospedale in codice giallo dai soccorsi del 118 intervenuti per accertamenti del caso.  

Presente sul luogo dell'incidente anche la Polizia municipale di Pontassieve per i rilievi dell'incidente. Spetterà a loro ricostruire la dinamica dell'incidente e eventuali responsabilità. 

Lascia un commento
stai rispondendo a