OK!Firenze

Signa: tragico schianto contro l'albero. Perde la vita un 27enne

Le operazioni di soccorso sono state tempestive e impegnative. I Vigili del Fuoco hanno utilizzato divaricatore e cesoie per liberare il...

  • 94
Il sinistro Il sinistro © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Nel primo pomeriggio di oggi, Signa è stata teatro di un tragico incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura. Poco dopo le 15:20, i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Firenze-Ovest, sono intervenuti sulla strada provinciale 45, precisamente in via Cavalcanti Cattani, dove un'autovettura è andata a schiantarsi violentemente contro il tronco di un pino situato al margine della carreggiata.

Le operazioni di soccorso sono state tempestive e impegnative. I Vigili del Fuoco hanno utilizzato divaricatore e cesoie per liberare il conducente rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Nonostante gli sforzi profusi, il personale medico intervenuto sul posto ha purtroppo constatato il decesso dell'uomo di 27 anni che si trovava alla guida del veicolo.

L'incidente ha visto anche l'intervento dell'elicottero sanitario regionale Pegaso e della polizia locale, quest'ultima incaricata di eseguire i rilievi del caso per determinare le cause esatte del sinistro.

Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità locale, mettendo in evidenza ancora una volta l'importanza della sicurezza stradale e della prudenza alla guida. Le autorità continuano a indagare per chiarire la dinamica dell'incidente e fornire risposte alle domande ancora aperte su questa drammatica vicenda.

Lascia un commento
stai rispondendo a