Sfida di alti contenuti domenica a Signa, dove la 37esima edizione della Mezza di Signa assegnerà i titoli regionali Uisp sulla distanza dei 21,097 km. Un riconoscimento più che meritato per la maratonina toscana, una delle più amate dal movimento locale, un appuntamento fisso nell’agenda di molti appassionati, considerando anche il nome precedente della corsa, “Demi Marathon”.
Fedele alla sua storia, la manifestazione proporrà domenica un programma ricco e in grado di accontentare più palati: al fianco della mezza maratona è prevista anche la 10 km competitiva e non e la passeggiata ludico-motoria di 4 km. Il percorso è un circuito cittadino di 10 km che i partecipanti alla mezza dovranno affrontare due volte. Un tracciato molto filante, dove si potranno tenere alte velocità.
Partenza alle ore 9:30 da Via Arte della Paglia con arrivo al Parco dei Renai, sede di tutti i servizi pre e post gara. Iscrizioni al costo di 22 euro fino a giovedì, negli ultimi tre giorni si passerà a 25 euro. La 10 km ha un costo di 10 euro, la passeggiata appena 2. Previsti tantissimi premi di categoria, le premiazioni inzieranno subito dopo la conclusione della corsa.
Per informazioni: Atletica Signa, tel. 366.6713078, [email protected]