OK!Firenze

Spaccata in 4 minuti a Borgo San Lorenzo, il titolare del negozio racconta a Ok!Mugello l'accaduto

"Tanto stupore. A Borgo non me lo aspettavo, ma forse mi sbagliavo"...

  • 4314
Spaccata a Borgo San Lorenzo Spaccata a Borgo San Lorenzo © Ok!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Sono stati sufficienti solo 4 minuti per il furto avvenuto la scorsa notte a Borgo San Lorenzo nel negozio di telefonia "Non Solo Tre". 

Grande sorpresa e allo stesso tempo rammarico da parte del titolare del negozio vittima del furto di questa notte. I ladri hanno atteso l'orario delle 00.30 circa per compiere l'atto criminoso. 

"Le telecamere hanno registrato tutto. Il video segna l'orario delle 00.30 quando si vede la vetrina essere rotta. I ladri hanno preso un tombino da una via limitrofa, lo hanno posto in un sacco e poi hanno iniziato a lanciarlo contro la vetrina più volte fin quando il vetro non ha ceduto. Una volta entrati hanno avuto solo quattro minuti per fare razzia di quello che potevano, a salvarci dal peggio è stato senza dubbio l'allarme collegato al Metronotte", spiega il titolare del negozio. 

I ladri hanno portato via il cassetto del registratore di cassa contenente circa 200 euro. Nel complessivo con la rottura della vetrina si tratta di un danno di circa 1000 euro per il negozio. "Avevano pochi minuti - continua - per effettuare il tutto e non sono fortunatamente riusciti ad arrivare alla cassaforte con dentro i telefoni."

La denuncia è stata sporta questa mattina ai Carabinieri di Borgo San Lorenzo. Questi assieme al titolare hanno rivisto le immagini registrate dalle telecamere ma non è stato possibile riconoscere gli individui a causa dei cappucci indossati. 

"C'è sinceramente molto stupore e anche dispiacere per quanto successo. A Borgo San Lorenzo non ti aspetti una cosa simile, sembra un posto più tranquillo di Firenze dove questo è ormai la quotidianità ma forse mi sbagliavo", conclude il titolare. 

Lascia un commento
stai rispondendo a