OK!Firenze

Allo Spartaco Banti due rigori per battere il coriaceo Castello

Uno spareggio salvezza

  • 327
Inizio partita Inizio partita © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il B.Barberino 2  Castello 1
Partita non bella fra due squadre in fondo alla classifica in cerca disperata di punti dove non è mancata la volontà e l’agonismo, in queste condizioni certamente non si può pretendere di assistere ad un bel gioco. Al B. Barberino è sotto l’occhio la mancanza di un centrocampista che sia padrone del centrocampo che sappia interdire e rilanciare. Brava l’arbitro dell’incontro che ha saputo gestire l’incontro con severità e precisione. A parte il gioco modesto di ambedue le squadre abbiamo notato qualche lampo di luce da parte di Nuti ,oggi capitano, che ha segnato con grande freddezza e precisione i due rigori.


Nel primo tempo le squadre si sono equivalse, ma il Castello per primo è andato in vantaggio con un bel gol di testa di Banchi che ha anticipato tutta la difesa mugellana. Passano quattro minuti quando un fallo di mano in area Castello determina un calcio di rigore che Nuti con freddezza mette in rete. Il secondo tempo vede un B.Barberino più incisivo con in Cavicchi con grande volontà cerca di sfondare la difesa avversaria, ma sempre troppo solo per poter scambiare il pallone con un compagno che lo segui nell’azione.
In una delle incursioni in area del Castello il pallone viene intercettato con una mano e l’arbitro interviene e assegna un giusto rigore che lo specialista Nuti mette in rete. Il Castello ci mette tutto per raggiungere in pareggio ed al 47’ ha una buona occasione con un bel tiro che il portiere Canapa riesce ad intercettare. La partita finisce così anche se il Castello avrebbe meritato il pareggio.

Formazione del B.Barberino
Alpi, Camarlinghi, Canepa, Cavicchi, Chendi, Comelli, Vomelli, Fioravanti, Locatelli, Mata, Mengoni,

A disp. - Messina, Montenero, Nencini, Neri, Nuti, Pineti, Stoppa, Vettori.

Formazione Castello
Banchi Bartoli Boanini Brinzaglia Chiti Cini Di Fruscia Ermini Fanetti Fantechi Ferri

A dissp. - Galante Giorgetti Giovannini Ioanna Marconi Megli Vagaggini Mori Guerrini 

Lascia un commento
stai rispondendo a