OK!Firenze

Stop Diesel Euro 5, Fratelli d’Italia: “Quali deroghe ci saranno? Il divieto entrerà in vigore il 24 aprile”

Il capogruppo Draghi presenta un question time, anche per sapere se ci saranno incentivi per l’acquisto di nuovi veicoli.

  • 169
Automobile stop? Automobile stop? © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

“Aprile dolce dormire, recita il detto. Che ci pare si possa applicare anche all’amministrazione comunale riguardo allo stop alla circolazione degli autoveicoli diesel Euro 5. A dieci giorni dal provvedimento deciso dalla Regione Toscana, infatti, non è dato sapere se il promesso protocollo che avrebbe posticipato o stabilito deroghe per i possessori di questi mezzi sia stato approntato, né se si siano previsti incentivi per l’acquisto di nuovi veicoli. Ricordiamo che il protocollo era stato annunciato dalla giunta dopo un ‘summit’ con le categorie (CNA, Confindustria, Confesercenti, Confcommercio e Confartigianato) due settimane fa”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi.

“Lunedì in consiglio comunale cercherò di fare chiarezza sulla vicenda con un question time, perché pendolari, ambulanti e lavoratori non possono sempre sapere le cose all'ultimo secondo” aggiunge Draghi. 

Lascia un commento
stai rispondendo a