OK!Firenze

Teatro. Una rassegna a Vaglia: via sabato 17 con La Nuova Compagnia

  • 409
Teatro. Una rassegna a Vaglia: via sabato 17 con La Nuova Compagnia Teatro. Una rassegna a Vaglia: via sabato 17 con La Nuova Compagnia © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Spettacolo di inaugurazione “Le cose accadono”. Una bella serie di appuntamenti da non perdere assolutamente quelli alla Sala polivalente del Comune di Vaglia in via Bolognese 1259 con una nuova interessantissima rassegna teatrale . Dichiarano gli organizzatori:

“Le speranze sono che il teatro a Vaglia dia la possibilità di creare un luogo che ospiti i gruppi amatoriali e crei con la popolazione un reciproco momento di condivisione e socializzazione. Nella nostra rassegna abbiamo cercato di ospitare spettacoli diversi tra loro anche se il genere predominante è come sempre la commedia. Troviamo il thriller, la commedia moderna ma anche Molière, e una serata di musica napoletana dal vivo con mandolino, chitarra e violino…speriamo di offrire serate che possano attrarre e soddisfare tutti”.
La prima serata in programma sabato 17 Febbraio con “La nuova compagnia” nel loro ultimo spettacolo “Le cose accadono” di Francesca Palli con la regia di Marcella Ermini , interpreti Francesca Palli e Riccardo Arrighetti . E’ la storia di Chiara, famosa commediografa, ospite a casa di una parente, per un periodo di tranquillità e riposo che le faccia ritrovare l’ispirazione, da tempo persa. Certo non immagina di venire travolta dalla lucida follia di Leo, personaggio inquietante e misterioso, che, con mille scuse e sotterfugi, cerca di introdursi in casa e sicuramente non immagina quanto la sua vita verrà stravolta … Due persone totalmente diverse che si incontrano, si scontrano, si commuovono e sognano insieme. Una commedia esilarante e tenera che racconta quando il destino decide per noi. Nelle settimane a seguire, Sabato 24 Febbraio concerto con i fratelli Calvino che presenteranno musica napoletana d’autore, Sabato 10 Marzo “L’ospite misterioso” con il gruppo “gli stranitipi” Sabato 24 Marzo “Il medico per forza” con il gruppo “Il vaso di Pandora”, Sabato 7 Aprile “Eclissi” con il gruppo “Caduti dal palco”. Per informazioni e per le prenotazioni : Edicola di Pratolino, tel. 3668635590-3333221465. Da vedere assolutamente.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a