OK!Firenze

Ticci, Atria, Giovannini - Ciclabile chiusa? Ennesima beffa targata PD

I tre Consiglieri di opposizione criticano l'Amministrazione

  • 269
Ciclabile chiusa Ciclabile chiusa © NN
Font +:
Stampa Commenta

"È una vergogna che sia ancora chiuso il tratto da Borgo verso Sagginale" - dichiarano Ticci, Atria e Giovannini. "Sono mesi che la situazione non si sblocca ma anzi si aggrava sempre di più nell'indifferenza degli enti. Mentre nelle strade del centro assistiamo a continui rattoppi, cambi di senso, nuova segnaletica sparita da tempo, potature creative e pericolose con il chiaro intento di acquisire consenso da parte di questa Giunta nelle zone periferiche e più nascoste si continua a non risolvere problemi. È il caso ad esempio della Ciclopedonale (unico itinerario degno di nota) lungo Sieve che collega Borgo a Sagginale e Vicchio.

Prima i ponti, da mesi il bastione franoso. E cosa è stato fatto in 6mesi?  NIENTE!! Ma si sono limitati a chiudere e transennare nell'incredulità di molti avventori che provenendo da Serravalle o da Sagginale si trovano preclusa la possibilità di usufruirne.
È questa la stessa parte politica che amministra il Comune e pure l'Unione.

Peccato perché la Ciclopedonale avrebbe un grande potenziale se fosse svolta manutenzione e potenziato il trasporto da e verso Firenze tramite Faentina.

Inutile continuare a costruire cattedrali nel deserto senza prevedere la corretta manutenzione ordinaria e inserirla a bilancio.
C'è bisogno di un cambio di marcia..ma forse anche un turno di riposo di chi ha precise responsabilità politiche".

Atria, Giovannini e Ticci

Lascia un commento
stai rispondendo a