OK!Firenze

Timpanelli rilancia. Un appello a Cristina Becchi per le primarie

Esce allo scoperto uno dei leader della sinistra PD e lancia un appello alla Vice Sindaco

  • 651
L’ex assessore Gabriele Timpanelli L’ex assessore Gabriele Timpanelli © Foto Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Il dibattito tutto interno al PD di Borgo San Lorenzo riguardo l'opportunità o meno, di svolgere le primarie e sulla scelta del candidato sindaco, tra le due anime di partito, si svolge prevalentemente sui ocial. Sono state varie le missive scambiate tra gli appartenenti alle varie correnti e oggi arriva un ennesimo messaggio questa volta da uno dei leader del partito borghigiano della sx, eventuale candadato a Sindaco, Gabriele Timpanelli che pubblichiamo di seguito. Il messaggio riporta l'hastag #PDBorgo... ma la segretaria Baluganti sarà d accordo?

Mancano pochi mesi alle prossime elezioni. Più ci allontaniamo dalle stanze di partito e più si respira la voglia di partecipazione nelle scelte che avranno un peso per il futuro di Borgo San Lorenzo.

Abbiamo a disposizione lo strumento delle primarie per coinvolgere la nostra comunità in tutto ciò e scegliere chi sarà il candidato sindaco.

Proprio come abbiamo fatto nel 2014.

Per questo Cristina Becchi ti chiedo: perché non provarci noi? Perché non chiedere insieme le primarie?

Superiamo l’impasse. Certo, abbiamo in mente idee, proposte differenti ma entrambi, credo, teniamo alle sorti della nostra comunità. Per questo facciamo partecipare i nostri elettori, coinvolgiamoli, facciamo scegliere loro quale sia la proposta più credibile e convincente per affrontare le prossime elezioni amministrative. Diciamo sì alle primarie.

Pd Borgo San Lorenzo

Lascia un commento
stai rispondendo a