OK!Firenze

Torre nuoto pallanuoto Pontassieve. Un successo ai campionati italiani master di Torino

Nonostante la giovane età della squadra, che ha partecipato per la seconda volta alla gara disputata in vasca da 25 metri indoor, il risultato...

  • 195
Torre Pontassieve Torre Pontassieve © Comune di Pontassieve - Ufficio Stampa
Font +:
Stampa Commenta

La società Torre Nuoto Pallanuoto Pontassieve ha ottenuto un importante riconoscimento ai Campionati Italiani Master di Nuoto, tenutisi a Torino dal 6 all'8 dicembre 2024, conquistando il secondo posto nella competizione. La squadra, composta da 18 atleti, è nata solo nel settembre del 2023, raccogliendo sportivi con esperienze passate nell’ambito agonistico, che ora si sono rimessi in gioco in età adulta, affrontando le sfide del nuoto master.

Nonostante la giovane età della squadra, che ha partecipato per la seconda volta alla gara disputata in vasca da 25 metri indoor, il risultato ottenuto è stato particolarmente significativo. La Torre Nuoto Pallanuoto Pontassieve ha infatti ottenuto ottime performance anche a livello individuale. Viola Meini ha conquistato due medaglie d'argento nella categoria M25, nei 100 Stile Libero e nei 50 Delfino, mentre Gianni Dini ha ottenuto un’altra medaglia d’argento nella categoria M50 nei 50 Stile Libero.

Questi risultati dimostrano l’impegno e la dedizione degli atleti, che, pur in età adulta, continuano a sfidare se stessi in ambito agonistico, portando la squadra di Pontassieve a una prestigiosa posizione tra le migliori d’Italia nel nuoto master.

Lascia un commento
stai rispondendo a