28 MAR 2025
OK!Firenze

Trovato il corpo di Viviana in Sicilia. Nessuna traccia invece di Alvaro Andreucci

Rinvenuto a Caronia vicino al luogo della scomparsa sil corpo della mamma siciliana, nessuna traccia del figlio. Continuano invece senza sosta le ricerche per Alvaro Andreucci.

  • 464
Alvaro Andreucci Alvaro Andreucci © Facebook
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

E' di Viviana Parisi il cadavere trovato nei boschi attorno a Caronia in Sicilia. La conferma è arrivata dalla fede che la donna aveva al dito e dalle scarpe indossate. Ancora nessuna traccia del piccolo Gioele che era con la mamma al momento della scomparsa.
Le speranze di ritrovare viva la 43enne originaria di Torino scomparsa col figlio sei giorni fa si sono così infrante sul quel cadavere scoperto nei boschi in provincia di Messina.

Nessuna notizia invece a Firenze di Alvaro Andreucci, l'83enne allontanatosi da Rovezzano nove giorni fa. Oggi sabato 8 agosto come annunciato dallo stesso figlio Gianni le forze dell'ordine hanno scandagliato palmo a palmo la ferrovia partendo dalla stazione di Rovezzano dove l'uomo era stato avvistato dalle telecamere per l'ultima volta il 31 luglio alle 17 circa per circa un chilometro in direzione Girone.
Questo perché in base agli ultimi sviluppi delle indagini sembra che l'uomo possa essere deceduto lì e trovarsi in qualche anfratto.
Ma a sorpresa e sbaragliando tutte le previsioni le ricerche hanno dato esito negativo. Questo signifia a detta del figlio che l'uomo nonostante l'età e la malattia abbia attraversato la recinzione della ferrovia da un buco nella rete prodotto e usato dagli spacciatori per ritornare a camminare fuori dalla ferrovia verosimilmente dal lato Coverciano, Ponte a Mensola, Settignano.
E così tantissimi volontari continuano a cercarlo.

Lascia un commento
stai rispondendo a