OK!Firenze

Turista fiorentina investita a Marina di Massa. Muore dopo tre giorni di coma

La Lucentini è stata prontamente soccorsa e trasportata in elicottero all'ospedale di Pisa, grazie all'intervento del servizio di emergenza...

  • 300
Bici (immagine di repertorio) Bici (immagine di repertorio) © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Non ce l'ha fatta Claudia Lucentini, la turista cinquantaseienne di Firenze travolta da un'auto a Marina di Massa mentre era in vacanza. L'incidente è avvenuto mercoledì 14 agosto sul lungomare, mentre la donna stava attraversando la strada in bicicletta. Dopo l'impatto, le sue condizioni sono subito apparse gravi, nonostante fosse inizialmente rimasta cosciente.

La Lucentini è stata prontamente soccorsa e trasportata in elicottero all'ospedale di Pisa, grazie all'intervento del servizio di emergenza Pegaso. Giunta in ospedale, la donna è entrata in coma e, nonostante gli sforzi incessanti del personale sanitario, la situazione è rapidamente peggiorata. Dopo tre giorni di cure intensive, la notizia della sua morte è arrivata nella notte successiva.

Questo tragico episodio ha lasciato un profondo senso di tristezza e sgomento, sia tra i familiari e amici della vittima, sia nella comunità locale. L'incidente sottolinea ancora una volta i rischi legati alla circolazione stradale e l'importanza di prestare la massima attenzione, soprattutto in aree frequentate da pedoni e ciclisti. Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e per individuare eventuali responsabilità.

Lascia un commento
stai rispondendo a