OK!Firenze

“Dalla Prima All’Ultima Bugia” venerdi è uscito il nuovo singolo di Erica Taci - VIDEO

"DALLA PRIMA ALL’ULTIMA BUGIA" racconta in maniera semplice di come spesso il non parlare, porti a delle incomprensioni e di conseguenza a dire bugie.

  • 270
 Erica Taci Erica Taci © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Giovane brillante artista mugellana, Erica Taci, classe ‘98, nasce a Firenze e attualmente vive tra Roma e Borgo San Lorenzo. Cresce sin dalla tenera età con la necessità vitale di scrivere e comporre continuamente testi, sia in inglese (che sente come seconda lingua) che in italiano, e melodie al pianoforte. Capisce con gli anni che questo nasce dal bisogno di colmare un vuoto, purtroppo non conosce suo padre e cresce con sua madre, sua sorella e sua nonna. In questi ultimi anni scopre di avere un particolare carisma che riesce a canalizzare sui social network. Nell’ultimo periodo le cose più importanti a cui prende parte sono: la partecipazione a viva videobox su Rai2 • Il rinnovato ruolo di opinionista nella seconda stagione di BellaMa’ in onda da Settembre 2023 tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai2.

Nell’estate 2022 viene chiamata per il primo casting della nuova trasmissione BellaMa’ su Rai2. Superato il primo provino viene convocata per il secondo, davanti a tutti gli autori ed al presentatore della trasmissione, Pierluigi Diaco. Superato anche l’ultimo step entra a far parte della trasmissione come opinionista. E, da Settembre 2022 durante il programma Erica racconta in diretta la sua storia, anche attraverso l’ascolto live dei suoi inediti. Attualmente continua a partecipare come opinionista nella seconda stagione del programma.

Venerdi è uscitoa la sua nuovissima realizzazione musicale DALLA PRIMA ALL’ULTIMA BUGIA che racconta in maniera semplice di come spesso il non parlare, porti a delle incomprensioni e di conseguenza a dire bugie. In un rapporto di amicizia, d’amore o familiare spesso ci si sente incompresi. Maya rappresenta il momento in cui ci accorgiamo della verità, (“ho appena visto Maya”) il momento in cui raggiungiamo la consapevolezza che il rapporto che stiamo percorrendo è sbagliato. Aprire gli occhi e prendere consapevolezza della verità spesso fa male (“Male che fa”). Un lavoro ben fatto, interessante che conferma le doti artistiche della talentuosa autrice mugellana.

 

 

Potete ascoltare Erica anche su Spotify

Lascia un commento
stai rispondendo a