x
OK!Firenze

UNARMA in visita alle caserme del Mugello: vicinanza e solidarietà ai Carabinieri dopo gli attentati

Un gesto di sostegno agli uomini dell’Arma dopo gli episodi di violenza contro le stazioni di Borgo San Lorenzo e Castel Gandolfo

  • 131
Unarma Unarma © Unarma
Font +:
Stampa Commenta

Un messaggio forte di vicinanza e solidarietà è stato portato oggi dai rappresentanti di UNARMA Associazione Sindacale Carabinieri Toscana, che hanno fatto visita alle caserme di Borgo San Lorenzo e del Mugello. L’iniziativa arriva dopo gli attentati che hanno colpito la Compagnia di Borgo San Lorenzo e la Caserma di Castel Gandolfo, episodi che hanno destato preoccupazione ma che, al tempo stesso, hanno rafforzato il senso di unità e appartenenza all’Arma.

La visita non è stata solo un gesto simbolico, ma un atto concreto di supporto ai carabinieri che quotidianamente difendono la sicurezza della comunità. UNARMA ha voluto ribadire che nessun atto di violenza potrà mai minare il coraggio e la dedizione delle forze dell’ordine, che continuano a svolgere il proprio servizio con determinazione.

"Essere presenti in queste caserme significa far sentire ogni carabiniere parte di una grande famiglia, che lo sostiene e lo apprezza", hanno dichiarato i rappresentanti dell’associazione.

L’incontro ha rappresentato un abbraccio simbolico alla famiglia dell’Arma, ribadendo che le difficoltà non fermeranno mai il loro impegno per la giustizia e la sicurezza. Un segnale chiaro: l’Arma è unita e continua a camminare a testa alta, con fierezza e dedizione.

Lascia un commento
stai rispondendo a