OK!Firenze

Uno Skate Park in arrivo in Mugello. Era stato proposto da un gruppo di ragazzi

  • 1
  • 863
Uno Skate Park in arrivo in Mugello. Era stato proposto da un gruppo di ragazzi Uno Skate Park in arrivo in Mugello. Era stato proposto da un gruppo di ragazzi © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Prime notizie e indiscrezioni - L'unione dei Comuni del Mugello destinerà 20mila euro alla creazione di uno 'Skate Park', e sarebbero già presenti due possibili progetti. Chiare e attendibili le fonti. A dare la notizia a OK!Mugello è proprio l'Assessore allo Sport dell'Unione dei Comuni (e sindaco di Dicomano) Stefano Passiatore. Secondo quanto da lui riportato la richiesta dell'impianto sportivo sarebbe stata esposta da un gruppo di ragazzi residenti nel Mugello e dediti a tale attività. Questi, fatta presente alle istituzioni l'assenza di un simile spazio nella zona (e la lontananza dal più vicino, a Pontassieve), hanno ricevuto il benestare dei Comuni coinvolti. I fondi da stanziare il progetto sono già formalmente espressi nel 'Bilancio 2018' dell'Unione dei Comuni:

"investiamo 20.000 euro per un intervento di carattere sportivo,"
Motivo di dibattito è adesso l'area da destinare alla creazione dello skate park. Sembrerebbe trovarsi a Borgo San Lorenzo l'ipotesi più plausibile. E di questo si discuterà nella Giunta del 10 Aprile. Successivamente sarà convocata una delegazione di 'Skaters' per chiarimenti sulla realizzazione dell'opera ed espressione di eventuali preferenze.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Francato Franca Mara

    Per avere qualcosa di buono...... bisogna spenderli bene....... con 20.000 molto difficile ..... sono la responsabile nazionale UISP SKATEBOARD

    rispondi a Francato Franca Mara
    ven 30 marzo 2018 07:35