x
OK!Firenze

Vaglia, disservizi televisivi da dieci giorni dopo un temporale. Cittadini in attesa di interventi

Il guasto ha comportato l’interruzione del servizio per numerosi nuclei familiari, lasciando spenti i televisori e creando disagi...

  • 218
Antenna tv dicomano Antenna tv dicomano © nc
Font +:
Stampa Commenta

Da oltre dieci giorni gran parte dei cittadini del comune di Vaglia è priva del segnale televisivo a causa del malfunzionamento di un ripetitore, danneggiato in seguito a un temporale. Nonostante le segnalazioni alle autorità comunali e la consapevolezza del problema da parte degli uffici competenti, la situazione non ha ancora trovato soluzione.

Il guasto ha comportato l’interruzione del servizio per numerosi nuclei familiari, lasciando spenti i televisori e creando disagi soprattutto per le persone che fanno affidamento sul mezzo televisivo come principale fonte di informazione e intrattenimento. A preoccupare ulteriormente i cittadini è l’assenza di informazioni chiare sui tempi di ripristino, nonostante sia stata allertata la ditta incaricata della manutenzione dell’impianto.

I residenti auspicano che il Comune di Vaglia possa sollecitare un intervento rapido ed efficace, ponendo fine a un disservizio che si protrae ormai da giorni e che incide sulla quotidianità della comunità. L’auspicio è che gli incaricati possano agire con tempestività, restituendo quanto prima un servizio essenziale alla popolazione.

Lascia un commento
stai rispondendo a