x
OK!Firenze

Vaglia. Il vignettista Vauro disegna per un candidato...

  • 200
Vaglia. Il vignettista Vauro disegna per un candidato... Vaglia. Il vignettista Vauro disegna per un candidato... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La vignetta realizzata da Vauro per la lista Vaglia Futura (Donatella Golini). Ecco la versione integrale del disegno e la nota che riceviamo e pubblichiamo:

"Anch'io per un comune d'alto genere" recita l'alter ego di Vauro, giocando sullo slogan della campagna elettorale di Vaglia Futura, "Per un comune d'altro genere". "Un bel regalo del quale siamo grati a Vauro - commenta Donatella Golini - e che dà altro vigore a questa campagna sempre più entusiasmante. Mancano ancora diverse settimane al voto, il lavoro è tanto, ma l'attenzione e l'interesse che abbiamo riscontrato fino a qui ci incoraggiano e ci fanno capire che siamo sulla strada giusta. I Vagliesi hanno voglia di discutere del proprio futuro, di essere protagonisti del cambiamento, di confrontarsi e di trovare insieme le soluzioni migliori per la nostra comunità. Vaglia Futura è soprattutto questo: un laboratorio di idee e di persone". Continuano, intanto, gli incontri con i cittadini: dopo Vaglia e Bivigliano, questa sera Vaglia Futura sarà a Montorsoli, alle ore 21 presso la Sala della Parrocchia (via di Villamaggio), mentre domani, venerdì 9 maggio sarà la volta di Caselline (ore 21, Circolo Arci).  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a