OK!Firenze

Vicchio festeggia i 104 anni di Giuseppina Santoni

La redazione di OK Mugello si unisce agli auguri e rivolge un sentito messaggio di felicità e salute alla Signora Beppina...

  • 937
Giuseppina Giuseppina © NN
Font +:
Stampa Commenta

Vicchio ha festeggiato un traguardo di straordinaria longevità: Giuseppina Santoni, affettuosamente conosciuta come "Beppina", ha compiuto 104 anni. Residente nella frazione di Caselle, Beppina è una delle persone più longeve del territorio e ha ricevuto una visita speciale in occasione del suo compleanno.

Il Sindaco di Vicchio, Filippo Carlà Campa, insieme all'assessore alle frazioni, si è recato a casa di Beppina per portarle le congratulazioni dell'Amministrazione comunale. Durante la visita, le è stato donato un omaggio floreale, simbolo di affetto e rispetto per una vita vissuta con forza e determinazione.

La redazione di OK Mugello si unisce agli auguri e rivolge un sentito messaggio di felicità e salute alla Signora Beppina. La sua storia e la sua presenza rappresentano un prezioso patrimonio per la comunità di Vicchio, ispirando tutti con il suo esempio di longevità e vitalità.

Auguri, Beppina, per questo straordinario traguardo e per molti altri anni di felicità e benessere!

Lascia un commento
stai rispondendo a