x
OK!Firenze

Vicchio, lavori Enel: possibili mancanze d’acqua a Pesciola venerdì 22 agosto

Publiacqua, gestore del servizio idrico, si scusa con i cittadini per i disagi e invita la popolazione della località interessata a...

  • 87
Publiacqua Publiacqua © Publiacqua
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Vicchio informa i cittadini che, a causa di lavori programmati da Enel, si potranno verificare interruzioni nell’erogazione dell’acqua nella località Pesciola nella giornata di venerdì 22 agosto 2025, a partire dalle ore 8:30. I lavori comporteranno infatti un distacco di energia elettrica che interesserà anche gli impianti idrici della zona. Per questo motivo, durante la mattinata e le prime ore del pomeriggio, potranno registrarsi cali di pressione e mancanze d’acqua nelle abitazioni.

La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio, una volta concluso l’intervento e ripristinata la regolare fornitura di energia.

Publiacqua, gestore del servizio idrico, si scusa con i cittadini per i disagi e invita la popolazione della località interessata a limitare i consumi non indispensabili nelle ore critiche, così da ridurre l’impatto dell’interruzione.

Si tratta di un intervento programmato e temporaneo, finalizzato al miglioramento delle infrastrutture elettriche e idriche, indispensabili per garantire nel tempo un servizio più sicuro ed efficiente.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a