x
OK!Firenze

Vigili e Carabinieri, controlli a tappeto. 246 fermati e 80 multe

  • 197
Vigili e Carabinieri, controlli a tappeto. 246 fermati e 80 multe Vigili e Carabinieri, controlli a tappeto. 246 fermati e 80 multe © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

E' il bilancio del fine settimana in Mugello. Sicurezza stradale, controlli su alcune delle principali viabilità mugellane tra venerdì notte e sabato pomeriggio. Con un bilancio di 246 veicoli e conducenti controllati, e 80 sanzioni elevate. Li hanno condotti congiuntamente la Polizia locale Unione Mugello (Borgo San Lorenzo-Palazzuolo-Marradi) e le polizie municipali di Barberino, Scarperia e San Piero a Sieve.

Ai posti di controllo nel servizio notturno di venerdì, nel corso del quale erano presenti anche i carabinieri delle Stazioni di San Piero e Barberino, sono stati fermati complessivamente 220 veicoli. Tra le infrazioni sanzionate: una per guida in stato d’ebbrezza con ritiro della patente, 2 per mancata revisione, 5 per mancanza di documenti, 3 per cinture.

L’attività è proseguita sabato pomeriggio con servizi lungo le sponde del lago di Bilancino e sui passi tra Borgo San Lorenzo, Marradi e Palazzuolo sul Senio sul transito delle moto: 26 i veicoli fermati, di cui 18 moto, 59 le infrazioni per superamento dei limiti di velocità rilevate con postazione autovelox.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a