
Un gesto di riconoscimento e gratitudine nei confronti dei volontari che con il loro impegno hanno reso possibile la crescita e la longevità dell’Associazione di Pubblica Assistenza Maria Bouturlin. È così che il Consiglio Direttivo dell’Associazione barberinese ha deciso di premiare coloro che, per anni, hanno dedicato tempo, capacità e passione alla comunità.
A partire da questa iniziativa, i volontari che con impegno hanno svolto la loro attività presso la Pubblica Assistenza e che terminano il loro servizio attivo, verranno inseriti nell’elenco dei Soci Onorari. Un riconoscimento che non è solo simbolico, ma anche un "grazie" virtuale per l'importante contributo fornito.
Ieri - lunedì 17 marzo - mattina, il Presidente Stefano Galanti ha avuto l’onore di insignire i primi otto nuovi Soci Onorari, dando ufficialmente il via a questa iniziativa tanto attesa e voluta dal Consiglio. Durante la cerimonia, il Presidente ha sottolineato l’importanza di questa azione, brindando insieme ai volontari a un futuro ricco di impegno e successi per l'Associazione.
Galleria fotografica
La cerimonia ha rappresentato non solo una celebrazione del passato, ma anche uno stimolo per le generazioni future di continuare a servire con dedizione.
Il gesto di inserire i volontari nell'elenco dei Soci Onorari si inserisce in un percorso che l’Associazione ha voluto intraprendere per rendere omaggio a chi ha dedicato una parte significativa della propria vita alla Pubblica Assistenza Maria Bouturlin, un pilastro della vita sociale di Barberino.