OK!Firenze

102 candeline per una incredibile signora a Borgo San Lorenzo

Gli auguri della comunità e dell'Amministrazione comunale con una grande festa

  • 3911
La centoduenne Marian Teresina, presso la RSA Giotto nel giorno del suo compleanno La centoduenne Marian Teresina, presso la RSA Giotto nel giorno del suo compleanno © Comune di Borgo San Lorenzo
Font +:
Stampa Commenta

Un traguardo strabiliante. È quello che ha conquistato la signora Marian Teresina, un altro anno che va ad aggiungersi portandosi a quota 102 candeline.

La signora, attualmente ospite della residenza sanitaria per anziani Giotto di Borgo San Lorenzo, ha tagliato questo importante nastro qualche giorno fa contornata dalle persone che le vogliono bene. 

Presso la stuttura è stata fatta una grande festa. Presente anche l'Amministrazione comunale che ha voluto rendere omaggio alla Signora tramite l'assessore Carlotta Tai. Questa, infatti, ha consegnato alla ultracentenaria un bouquet di fiori e una pergamena in ricordo di questo bellissimo giorno.

Anche la redazione di Ok!Mugello si unisce agli auguri di questa straordinaria ricorrenza, congratulandosi con la signora Marian Teresina per il suo traguardo. Ogni candela che si aggiunge sulla sua torta rappresenta una storia di vita, un ricordo, un'emozione che ha segnato il cammino di questa speciale centenaria. La sua età avanzata non fa che confermare il valore inestimabile di una vita vissuta con amore e dedizione.

Auguriamo alla signora Marian Teresina tanti altri anni di serenità, salute e felicità, continuando a ispirarci con il suo sorriso e la sua forza d'animo.

Lascia un commento
stai rispondendo a