OK!Firenze

7 e 8 settembre, Festa Metropolitana dello Sport a Scandicci

"Una festa di tutti per divertirsi insieme grazie allo sport e partecipare così alla vita della comunità", ha detto l'Assessore Salvatore Saltarello.

  • 21
la promozione della festa dello sport la promozione della festa dello sport © Met
Font +:
Stampa Commenta

La Festa Metropolitana dello Sport si svolgerà sabato 7 e domenica 8 settembre 2024 dalle ore 16 alle 19, nel Parco del Castello dell'Acciaiolo (via Pantin) a Scandicci, con tanti sport da provare insieme alle associazioni del territorio, esibizioni e divertimento per tutti.
Per l'edizione 2024, come per l'anno precedente, è stato ottenuto il riconoscimento da parte della Citta' Metropolitana di Firenze.

"La Festa dello Sport è un'occasione unica per conoscere le importanti realtà sportive del territorio che abbiamo il dovere di valorizzare, promuovere e sostenere perché strumento fondamentale per la crescita e il benessere dei nostri ragazzi - ha detto Salvatore Saltarello, Assessore con delega alla Promozione Sportiva - Una Festa di tutti per divertirsi insieme grazie allo sport e partecipare così alla vita della comunità".

Traffico e viabilità. Con l'Ordinanza 627 del 23/08/2024 la Polizia Municipale di Scandicci informa che in occasione della Festa dello Sport, con decorrenza dalle ore 11.00 del giorno sabato 7 settembre e fino alle ore 22.00 del giorno domenica 8 settembre 2024, sarà istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata su ambo i lati della Via Pantin, nel tratto compreso fra l’intersezione con la Via dell’Acciaiolo e l’intersezione con la Via Leoncavallo. Istituito anche il divieto di transito eccetto residenti ed autorizzati sulla Via Pantin nel tratto compreso fra l’intersezione con la Via dell’Acciaiolo e l’intersezione con la Via Leoncavallo.
 

Lascia un commento
stai rispondendo a