OK!Firenze

A1 Milano-Napoli: chiusura per due ore notturne l'uscita di Barberino di Mugello giovedì 13 luglio

Dalle 22:00 alle 24:00 di giovedì 13 luglio

  • 267
chiusure in autostrada chiusure in autostrada © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Giovedì 13 luglio, sulla strada principale che collega Milano a Napoli, i conducenti dovranno fare attenzione a una chiusura temporanea della stazione di Barberino di Mugello sull'autostrada A1. L'interruzione del traffico sarà necessaria per consentire l'effettuazione di attività di ispezione dei portali segnaletici lungo il tratto autostradale.

La stazione di Barberino di Mugello sarà chiusa in uscita per chi proviene da Bologna, dalle ore 22:00 alle 24:00 di giovedì. Al fine di minimizzare i disagi per gli automobilisti, è stata fornita un'alternativa di percorso consigliato: si consiglia di uscire a Firenzuola sulla A1 Direttissima. Saranno segnalate apposite deviazioni e indicazioni stradali per indirizzare il traffico in modo corretto.

Affinché i conducenti siano sempre informati sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi disponibili, verranno forniti costanti aggiornamenti tramite diversi canali mediatici. I collegamenti "My Way" saranno trasmessi su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre). Inoltre, le informazioni saranno accessibili tramite il sito autostrade.it, RTL 102.5 e Isoradio 103.3 FM. I pannelli a messaggio variabile lungo la strada e il network televisivo Infomoving in area di servizio forniranno ulteriori dettagli sulle condizioni del traffico e sulle eventuali modifiche al percorso.

Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta di assistenza, è possibile contattare il call center Autostrade al numero 803.111 , che è attivo 24 ore su 24.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di adottare comportamenti prudenti durante il percorso alternativo. L'obiettivo principale è garantire la sicurezza di tutti coloro che viaggiano lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli.

Lascia un commento
stai rispondendo a