Foto di repertorio -Savelli © Mugello Sport
Il 10 e 11 giugno, in occasione del Gran Premio d'Italia all'Autodromo Internazionale del Mugello, sarà allestita la Tribuna Ducati per tifare le rosse di Borgo Panigale. Alla curva del Correntaio, per gli appassionati ducatisti si tratta di una posizione privilegiata, perché è uno dei punti migliori del circuito toscano in cui godersi il Gran Premio, grazie alla facilità ai sorpassi e alla presenza di un maxischermo che consente di non perdersi nemmeno un istante del weekend di gara. Una bellissima occasione per supportare da vicino i campioni del Ducati Lenovo Team Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini, insieme a tutti gli altri piloti che corrono su moto Ducati.
Alla curva del Correntaio ci si arriva molto forte e per di più la staccata è in leggera discesa, pertanto molto impegnativa. Un tornantone destrorso che mi è sempre piaciuto moltissimo anche perché si fanno delle pieghe veramente paurose. Anche al Correntaio si frena un po' "lungo", e si lascia correre la moto in ingresso. Non troppo in uscita però, perché questa curva va chiusa molto per impostare al meglio le Biondetti, una esse veloce in cui la moto sembra pesare 300 kg in più.
I biglietti per la Tribuna Ducati saranno ad un prezzo vantaggioso sul ticket valido sia per il sabato che per la domenica, lasciando comunque la possibilità di acquistare l'ingresso per la sola giornata di domenica.
I biglietti sono già acquistabili online nella sezione dedicata del sito Ducati.com.
Per tutti i ducatisti che acquistano il biglietto sono garantiti una serie di servizi e benefit.
Adesso, fatti un giro in pista grazie agli amici di Mugello Sport


