OK!Firenze

Alia Multiutility. Raccolta rifiuti regolare durante la festività del 1° novembre 2024

Durante la giornata, tuttavia, tutti gli Ecocentri, gli Infopoint e gli sportelli al pubblico saranno chiusi, così come il Call Center aziendale. Le...

  • 301
 Alia Alia © Alia
Font +:
Stampa Commenta

Alia Multiutility comunica che il servizio di raccolta rifiuti sarà attivo e regolare durante la festività di Ognissanti il 1° novembre nei 58 comuni gestiti. Nonostante la festività, gli Ecofurgoni saranno operativi sul territorio per il conferimento di rifiuti che richiedono una raccolta differenziata rispetto al servizio quotidiano. Questi mezzi saranno presenti nelle principali località, inclusi i mercati dell'Isolotto a Firenze, Badia a Settimo a Scandicci, Prato (via Colombo e San Paolo), Pistoia (Bottegone) e altri comuni come Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Fiesole, Figline Incisa Valdarno, Lastra a Signa, Montale e Vaglia.

Durante la giornata, tuttavia, tutti gli Ecocentri, gli Infopoint e gli sportelli al pubblico saranno chiusi, così come il Call Center aziendale. Le normali attività e la piena operatività dei servizi riprenderanno a partire dal 2 novembre. A partire da questa data, il Call Center sarà attivo anche il sabato, dalle 8:30 alle 14:30, ai numeri dedicati 800.888333 (gratuito da rete fissa), 199.105105 (a pagamento da rete mobile) e 0571.1969333 (da rete fissa e mobile).

Per informazioni e assistenza, è possibile utilizzare Aliapp, la App gratuita disponibile per iOS e Android, che consente di prenotare il ritiro di ingombranti, consultare i calendari di raccolta, trovare i punti di conferimento e ricevere consigli sul corretto smaltimento dei rifiuti.

Lascia un commento
stai rispondendo a